L'agriturismo


IngressoL'agriturismo "La Rocchetta" nasce nel 2001 ad opera dei fratelli Garani che decidono di intrapprendere un percorso impegnativo ma estremamente stimolante finalizzato alla valorizzazione dei prodotti tipici locali oltre che alla cucina tradizionale ricca di spunti e di straordinarie alchimie di profumi e sapori. L'esperienza, l'attenzione alla qualità delle materie prime e la continua ricerca del "meglio" sono state le caratteristiche che Federico ha voluto portare nei piatti che imbandiscono la tavola dell'accogliente sala da pranzo.

Tavola imbanditaL'attiguo allevamento biologico e la possibilità di visitare la struttura ha incontrato il favore soprattutto delle famiglie che hanno visto la possibilità di unire alla buona cucina la possibilità di una visita istruttiva e coinvolgente per grandi e piccini.

La possibilità di passeggiare all'aperto, nell'atmosfera familiare che regna in tutto il complesso,  permette inoltre di passare piacevoli momenti di relax uniti a indimenticabili suggestioni enogastronomiche .